lunedì 1 luglio 2013

LOTTO SEMPRE



Piccola video descrizione dalla nascita ad oggi......un grazie GRANDE GRANDE a TUTTI i miei compagni delle scuole e ai miei insegnanti, dal nido all'IIS che mi sono stati vicini e che mi hanno aiutato a crescere, passo dopo passo......


Un ringraziamento particolare al Prof. FEDERICO FUMERO, che con tanta pazienza e (a volte) severità, mi ha fatta crescere e diventare quella che sono: una ragazza più sicura di me stessa, e anche più consapevole che, se mi impegno, posso ottenere dei buoni risultati.

La scuola sta per finire, e sono sicura che mi mancherete tutti quanti. Spero che ogni tanto potremo sentirci per telefono e organizzare qualche incontro per divertirci e non perderci di vista.
Un bacio e un abbraccio dalla vostra compagna / alunna Nicole Orlando.

QUINTA E LSTF.....LA CLASSE MIGLIORE DEL MONDO!!

5 commenti:

  1. Nicole sei veramente una ragazza in gamba!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. l'essere speciale non è una condizione di tutti <3 Brava!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti... Mi dai tanto coraggio e speranza che anche il mio Leo possa da grande riuscire ad essere lui stesso in tante cose e che non si faccia mai abbattere da nessun pregiudizio o nessuna persona. Grazie un abbraccio immenso😍❤️

    RispondiElimina