mercoledì 7 maggio 2014

3, 21...UP

Il 25 aprile, giorno della LIBERAZIONE, abbiamo organizzato un incontro denominato 3, 21...UP!!! con tanti amici conosciuti tramite facebook, al ristorante Tacabanda del mio amico Antonio De Benedetto, ideatore dell'ALBERGO ETICO. Non ne avete mai sentito parlare? Informatevi   qui.
Ho cosi'conosciuto altre amiche e amici e i nostri genitori hanno potuto confrontarsi e parlare delle proprie esperienze. L'obiettivo comune e' quello di risvegliare le coscienze e di far conoscere le nostre POTENZIALITA'. Siamo nel 2000 ma si deve ancora lavorare molto per far capire quante cose possiamo fare e dare. Antonio ci ha dato una grossa mano, ora speriamo che anche altre citta' seguano l'esempio. Intanto il 3 maggio la mia amica Cristina Acquistapace ha ricevuto il premio una vita per la vita riconoscimento che viene assegnato annualmente a persone o istituzioni che hanno contribuito, in diversi ambiti, a valorizzare, amare, rispettare e difendere la vita umana.
In questi mesi non ho avuto molto tempo per raccontare le cose che ho fatto, ma spero in questi giorni di poter inserire qualche foto ed evento.
Intanto, godetevi queste foto.
Buona giornata a tutti!!

Aggiungi didascalia
 











 





2 commenti:

  1. Ciao Nicole! Innanzitutto complimenti.. Seguo da tempo le tue imprese :-) Sono Roberto Vietti (classe 1990), fotografo, viaggiatore, scrittore, sognatore e responsabile della redazione giornalistica di PiemonteCheCambia, all’interno del progetto nazionale ItaliaCheCambia (http://www.italiachecambia.org/). L’obiettivo è quello di incontrare e conoscere persone che hanno preso la propria vita in mano, senza aspettare che qualcuno agisse al loro posto. E ci piacerebbe raccontare la tua storia... Ti seguo (ho letto anche dell'albergo etico, temi che trattiamo quotidianamente nel nostro giornale..) Ti andrebbe di fare una intervista? Io sono di Torino, per caso passi da queste parti ogni tanto? :-)

    RispondiElimina

  2. Ciao buongiorno mamma di Nicole, tua figlia mi ha detto di scriverti la mia email ho il suo libro non dire non c'è la faccio mi piacerebbe me lo autografasse sono di Abbiategrasso (mi). Vorrei anche sfidarla in pista di atletica insieme a due bei ragazzi se vorranno Daniele Tosto di Ex on the Beach Italia 2 e personal trainer laureato in Scienze Motorie a Milano, e a Nick Casciaro di Amici 13 e finalista di X Factor Romania 10 ci starebbe? È una mia idea per fare beneficienza vi andrebbe? Da dedicare un caro ricordo a Nadia Toffa e dirlo a sua cara mamma fare beneficienza alle associazioni sostenute da Nadia Toffa, e dirlo alle Iene sicuramente sarebbero favorevoli alle riprese di questo bell'evento da fare vedere sia in TV e sui social. Sono Dottoressa in Scienze Motorie mi chiamo Giulia Conigliaro su Google, sono facebook come Giulia la sirena e whatsapp piacere di conoscerti Nicole complimenti medaglie e per ballando con le stelle hai ballato molto bene ciao 💪👍👌✋🤗👏👏👏🥇🏆🏅⭐
    Auguri di buon Natale!!! ⛄🎄🎁🎅🦌
    Icona di errore
    Indirizzo non trovato
    Il tuo messaggio per Roberta.becchia@gmail.con non è stato recapitato perché il dominio gmail.con risulta inesistente. Verifica di non aver inserito errori di battitura o spazi superflui e riprova.
    Risposta:
    DNS Error: 4942293 DNS type 'mx' lookup of gmail.con responded with code NXDOMAIN Domain name not found: gmail.con

    Mostra testo citato

    RispondiElimina